progetto content creators

Sei un Content Creator? Sei una persona che ha la passione per la creazione di contenuti digitali per i Social Media? 

Voglio premiare il tuo impegno e la tua dedizione condividendo con te un progetto molto interessante che potrebbe cambiare per sempre la vita di chi ha la tua stessa passione. Ci sono informazioni preziose, il progetto a cui ho dedicato gran parte del mio tempo libero. Quando sei pronto/a scarta questo regalo che ho preparato per te.

Sono mesi che ci ragiono sopra e penso di aver trovato qualcosa di incredibile.

Il progetto che ho pensato è volto a creare una monetizzazione automatica e ricorrente che ti permettono di integrare le entrate da abbonamenti messi a disposizione da vari canali (Youtube, Sponsorizzazzioni, Patreon, Twitch, ecc).

Il sistema va ad affiancarsi in modo totalmente perfetto a tutte le iniziative che puoi aver pensato di mettere in campo, andando a creare una rendita che non si ferma al momento ma che dura per sempre.

Voglio dirti di più. Il sistema é totalmente gratuito per gli utilizzatori finali, non ha scadenza, funziona per qualsiasi spesa che una persona iscritta da te fa nel mondo nei negozi convenzionati e genera un ritorno economico per te.

É qualcosa di rivoluzionario, che ha delle potenzialità enormi. Molte persone arrivate fino a qui alzano le spalle e dicono: ecco l’ennesima cantonata. Chi paga tutto questo?

I soldi per tenere in piedi il sistema li pagano le aziende convenzionate presso le quali le persone effettuano le proprie spese. Il sistema genera una fattura di affiliazione a queste aziende che sono ben felici di pagare qualcuno dopo che i clienti hanno acquistato un loro bene o servizio. Tutto in chiaro alla luce del sole.

Con questi soldi si pagano:
•    Il ritorno di denaro per il cliente finale (il famoso Cashback di cui ora parlano tutti)
•    La provvigione a chi ha permesso il tesseramento gratuito del cliente finale
•    I dipendenti dell’azienda che ha inventato il sistema e che gestisce tutte le transazioni, le fatturazioni, ecc.. (ne esiste una sede per ogni Stato)
•    Opere di bene nel mondo (il sistema sovvenziona due organizzazioni benefiche la Child&Family Foundation e la Greenfinity Foundation)

Ti porto un esempio. Grazie ad un tuo link personale, una persona si iscrive al sistema e acquista un voucher di uno shop iscritto al circuito, ti arriva un accredito dell’1%. Poi questa persona va a fare benzina, altro 1%. Poi va ad acquistare un paio di scarpe, altro 1%. Man mano che spende nei negozi convenzionati (sono decine di migliaia e shop online inclusi) tu prendi l’1% di ciò che spende!

Fatti due conti: ritieni possa trattarsi di un importo trascurabile?

Se anche lo fosse, moltiplicalo per una percentuale dei tuoi iscritti… Questo numero è ancora così piccolo considerando che è lì fuori che aspetta solo di essere intascato?

Per il cliente finale è tutto meraviglioso e completamente gratuito. Lui riceve una percentuale più alta di Cashback rispetto a te in base alla categoria merceologica che varia generalmente dall’1% al 5%. 

Con questo ritorno di denaro, che il tuo iscritto diretto può decidere di tenere nell’APP dedicata o di farsi bonificare in un conto, è possibile acquistare buoni carburante, carte regalo Google o Apple. Per quale oscuro motivo uno non dovrebbe ringraziarti a vita?

Tu conosci il tuo pubblico.

Io mi sono permesso di fare un piccolo ragionamento. Ogni famiglia italiana spende in media 2000 euro al mese. L’utilizzatore finale potrà cambiare gestore dell’energia o del gas verso un fornitore presente nel circuito o ricordarsi di aprire l’app dedicata per vedere quale dei negozi dove si reca abitualmente è già iscritto nel circuito e mostrare la tessera digitale oltre al bancomat (che ora molti utilizzeranno per via del CashBack di Stato!).

Ogni pagamento in un negozio convenzionato genera per te l’1% del transato anche se stai dormendo o facendo altro. Non è eccezionale?

Questo sistema ha solo due problemi.

  1. non prevede la multiproprietà degli utilizzatori finali: una persona che si iscrive col tuo link è tua per sempre. Questa è una garanzia di serietà del sistema ma anche pone il problema del tempo. Chi prima arriva prima tessera. Una persona può avere più tessere Cashback ma i bonus vanno solo alla prima: è colui che ha rilasciato la prima tessera che prende l’1% degli acquisti dai propri tesserati diretti. Agli altri resta solo il rammarico dell’ennesima occasione persa.
  2. servono i numeri: distribuire 5 o 10 tessere virtuali non ti cambia la vita. Per questo motivo il mio progetto è rivolto a  influencer, youtubers, persone che hanno i numeri al posto giusto 🙂 

Ci siamo.

Se vuoi iniziare a collaborare con me iscriviti ora! E’ completamente gratis!

https://lyco.to/j25uo2

Si, il progetto l’ho fatto per regalare alla mia compagna Carla Marcato, un pensiero, un piccolo gesto di riconoscenza per aver dato alla luce due bimbi che adoro.

Mi farebbe piacere parlartene vis a vis magari via zoom, oppure possiamo fare una call in un momento a te congeniale.

Registrati qui https://lyco.to/j25uo2 inserendo tutti i dati richiesti. Ricordati di selezionare il consenso all’invio di comunicazioni. Appena ti sarai registrato ti contatterò per un approfondimento.

A presto!